mercoledì 1 luglio 2009

C'e' anche la marchettara intellettuale

Mi presento:

Sono quella che si dice "marchettara intellettuale". Faccio marchette in co.pro, co.co.co. e quello che vendo è intelligenza, parole, idee, competenza che risiede nella creatività, nell'ingegno. Il mondo del precariato è pieno di gente come me. Ricattabile, senza futuro, senza prospettive certe. C'e' però chi ci suggerisce nuovi filoni commerciali attraverso i quali guadagnare. L'idea da sola infatti non basta. Oltre l'idea, l'intelligenza e la creatività ci vuole una certa, diciamo, disponibilità ai rapporti interpersonali stretti. Molto stretti.
In sintesi: se non gliela dai non ti assumono o ti fanno scadere il contratto. Meglio: non te lo rinnovano o te lo rinnovano solo fino a che tu sei attraente, così come può essere attraente la carne fresca, e disponibile. Così si spiega anche perchè tante donne over 40 sono disoccupate.
Vi racconterò delle mie avventure, spesso in stanze di politici per i quali ho prestato "servizio". Non so se saranno riconoscibili, probabilmente si, ma certamente descriveranno un ambiente insospettabile che c'entra poco con le escort e c'entra molto con la normale quotidianità di tante mie colleghe.

Nessun commento:

Posta un commento